Freccia-Vallone Salite delle Marche: Tesseramento 2022




Qualcuno ha bisogno di qualche pezzo di ricambio? O un vestito elegante per le occasioni più esclusive? Il Vèlo Club da quest'anno ha due livree: la nuova divisa bianca e il rinnovato vestito nero . Abbiamo scelto per la maglia un taglio dalla vestibilità più race rispetto alla linea comoda degli scorsi anni e gli stessi materiali delle squadre professioniste. Due le opzioni:

La LINEA PREMIUM di VéloPlus è quella più fighetta: ha la zip rovesciata (cioè invisibile) e l'elastico stampato fondo manica e fondo maglia. Salopette in lycra MITI con incorporato l'elastico stampabile fondo gamba.

La LINEA M17 è quella delle squadre professioniste, ultra aderente. Disponibile anche in forma di body  

Il prezzo del completo estivo (salopette e maglia a maniche corte con zip completamente apribile) è di  95 euro. Naturalmente è possibile ordinare anche solo una maglia o un pantaloncino; i prezzi sono: 45 euro per la maglia, 50 euro per la salopette. (il precedente prezzo era senza iva)








Se vi piace e volete acquistarlo non è necessario alcun tesseramento (ma se volete anche tesserarvi leggete quici farebbe piacere). Potete contattarci sulla pagina Facebook e all'indirizzo email o michele.mazzieri@rinaldini.edu.it e indicare la taglia di ogni pezzo.


Ricordiamo che, se non siete ancora iscritti a nessun gruppo sportivo, potrete tesserarvi con L'ASD Vèlo club Freccia Vallone e pedalare con la sicurezza dell'assicurazione UISP. (ma anche "non pedalare" con noi, visto che esiste la possibilità di fare una tessera per non praticanti).

Il prezzo del tesseramento per PRATICANTI è di 40 euro.
Il prezzo del tesseramento per NON PRATICANTI è di 10 euro.

Il Vélo Club Freccia Vallone continua le sue attività anche su STRAVA. Tesserati, iscrivetevi!


Commenti