Nasce la ADS Freccia Vallone

Il vélo club Freccia Vallone cresce e da quest'anno è diventata ufficialmente un'Associazione Sportiva affiliata alla UISP.
Il "nuovo" nome è ASD Vélo Club Freccia Vallone. La sede è a Offagna (AN), in cima alla salita del Vallone; Salite delle Marche è il main sponsor, nonché la voce dell'associazione su internet.
Quindi, dal 2016, se non siete ancora iscritti a nessun gruppo sportivo, potrete tesserarvi con noi e pedalare con la sicurezza dell'assicurazione UISP(ma anche "non pedalare" con noi, visto che esiste la possibilità di fare una tessera per non praticanti).

Per l'occasione è stato anche rinnovato il completino del vélo club, che quest'anno è in versione deluxe, con bande in silicone al posto degli elastici.
Se vi piace e volete acquistarlo non è necessario alcun tesseramento. Potete contattarci sulla pagina Facebook e all'indirizzo email ingvalerioferri@virgilio.it, o legomm@tiscali.it. e indicare la taglia di ogni pezzo, nonché il numero di scarpe. I primi 15 completi estivi sono stati ordinati il 15 febbraio, ma se ci saranno altre prenotazioni ve faremo fare altri volentieri. (Sono particolarmente convenienti i completi invernali)

Il prezzo del completo estivo (salopette e maglia a maniche corte con zip completamente apribile)  + un paio di calzini neri, gentile omaggio di VeloPlus è di  80 euro. 
Il prezzo del tesseramento per PRATICANTI è di 40 euro.
Il prezzo del tesseramento per NON PRATICANTI è di 10 euro.
























Il Vélo Club Freccia Vallone continua le sue attività anche su STRAVA. Tesserati, iscrivetevi!


Valico delle Arette (1110m)
Lago di Cingoli

Monte Conero (550m)

Assisi


Monte Catria (quasi 1400)

Santuario di Macereto (1000m)

Valico S.M Maddalena (1520m)

Monte Nerone (1510m)


Piani di Ragnolo (1500m)

Sul Subasio

il cielo del Pirata


Valico S.M Maddalena (1520m)
























Commenti